top

Termini e condizioni - Kamagra Italia

Di seguito stabiliamo i termini e le condizioni applicabili alle informazioni che appaiono sulle pagine di ExactPharma ("il sito Web") e negli ordini per qualsiasi dei suoi prodotti. Effettuando un ordine confermi di essere d'accordo e di accettare i Termini e Condizioni.

Se hai domande sui Termini e condizioni, contattaci.

1. Contattaci
a) Puoi contattarci telefonicamente inviando la pagina dei contatti.

2. Informazioni sul sito web
a) Abbiamo cercato di garantire che le informazioni fornite su questo sito Web siano accurate. Tuttavia, non forniamo alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo in merito a tali informazioni. Le informazioni sui prodotti che appaiono su questo sito Web provengono dai loro produttori.

b) Non accettiamo alcuna responsabilità per eventuali danni (diretti o indiretti) che potrebbero derivare dalle informazioni contenute in questo sito Web o in caso di errore o omissione, tranne in relazione a morte o lesioni personali causati dalla nostra negligenza.

3. Descrizione del prodotto
a) Le descrizioni e le specifiche dei prodotti che appaiono su questo sito Web sono solo approssimative e ci riserviamo il diritto di apportare modifiche che non influiscono sulla loro qualità o prestazioni.

b) Possiamo correggere eventuali errori visualizzati sul sito Web o ritirare qualsiasi prodotto dalla vendita senza incorrere in alcuna responsabilità. I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.

c) Non possediamo né produciamo i prodotti in vendita su questo sito web.

4. Prezzi e modalità di pagamento
a) Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato sul Sito al momento dell'accettazione dell'ordine. Il prezzo include le tasse locali ma sarai responsabile delle tasse corrispondenti alla tua zona. Ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo in qualsiasi momento, ma una volta effettuato l'ordine il prezzo è vincolante per noi.

b) La modalità di pagamento avviene tramite carta di credito al momento dell'accettazione dell'ordine. (Le carte di credito accettate sono quelle indicate sul Sito al momento dell'ordine).

c) Quando paghi con carta di credito, il pagamento può essere effettuato in euro o sterline, a seconda del metodo utilizzato. Ti verrà mostrato l'importo e la valuta prima di inserire il numero della tua carta di credito.

d) Se la valuta locale non è la stessa valuta utilizzata per il pagamento, la società emittente della tua carta di credito potrebbe addebitarti una piccola commissione di conversione della valuta.

5. Ordine e consegna dei prodotti
a) Consegneremo i prodotti che hai ordinato all'indirizzo da te indicato durante la procedura di acquisto.

b) Se c'è qualche errore nelle informazioni che ci hai fornito, devi comunicarcelo entro 24 ore dal momento in cui hai effettuato l'ordine.

c) Se si verifica qualche problema nella consegna dei prodotti ordinati, è necessario avvisarci telefonicamente o via e-mail entro 24 ore dalla data di consegna. Non accetteremo alcuna responsabilità per perdite o danni se tale termine non viene rispettato, ma cercheremo sempre di aiutarti.

d) Accetteremo ordini aggiuntivi da un cliente solo dopo che quello precedente è stato consegnato. Se effettui un ordine accetti che qualsiasi ordine precedente sia stato consegnato.

e) Se sarai in vacanza entro 28 giorni dall'ordine, comunicacelo in modo che possiamo prendere accordi per la consegna prima o dopo la vacanza.

f) Gli ordini superiori a £ 200 verranno inviati tramite posta raccomandata. Il costo di questo verrà aggiunto al tuo ordine.

g) La consegna nei paesi in cui è comune il furto di posta verrà inviata tramite posta certificata. Il costo di questo verrà aggiunto al tuo ordine.

h) Non spediamo prodotti negli Stati Uniti o in Canada.

6. Annullamento degli ordini
Puoi annullare il tuo ordine in qualsiasi momento prima che venga spedito (in tutto o in parte). La spedizione viene effettuata 24 ore dopo l'ordine. Poiché i prodotti presenti su questo sito Web sono medicinali, non possono essere conservati o riutilizzati nuovamente. Per questo motivo non è possibile annullare un ordine una volta spedito (in tutto o in parte).

Una volta che l'ordine è stato spedito puoi richiedere un reso. Le condizioni per questo reso sono nella nostra Politica di reso.

7. Generale
a) I prodotti pubblicizzati sul Sito sono destinati alla vendita al consumatore finale e non possono essere rivenduti.

b) La legge continuaattuale 1999 (Diritto dei terzi) non si applicherà ad alcuna forma di contratto tra di noi, quindi nessun diritto contrattuale conferisce a terzi.

8. Politica di restituzione
Accetteremo resi nelle seguenti circostanze:

Non restituiremo parte di un ordine poiché, sebbene sia garantita l'autenticità dei prodotti, non è garantito che funzionino per tutti i clienti. Per questo motivo non accetteremo la restituzione di un ordine una volta utilizzato uno qualsiasi dei prodotti.

La risposta dei nostri clienti indica un tasso di soddisfazione del 95%.

Tutti i resi sono soggetti a una commissione variabile che non supererà £ 10 o € 15. Questo perché i medicinali non possono essere conservati e devono essere distrutti.

Puoi contattarci inviandoci un'e-mail.

9. Informativa sulla privacy
a) Questo sito utilizza cookie standard per memorizzare informazioni sul tuo carrello. Senza queste informazioni non saresti in grado di effettuare alcun ordine. Tutte le informazioni personali fornite attraverso il sito Web possono essere archiviate per consentire la prescrizione dei farmaci. Tutte le informazioni sulla carta di credito saranno trattate in modo sicuro incluso ma non limitato all'uso di connessioni sicure tra il server e il browser tramite SSL.

b) Per proteggere la tua privacy prenderemo tutte le precauzioni ma ti ricordiamo che devi fare attenzione quando invii i tuoi dati personali in rete.

10. Clausola di esenzione di responsabilità
a) Utilizzando questo sito Web accetti i nostri Termini e Condizioni. Sebbene adottiamo tutte le precauzioni possibili per proteggere il sito Web e le tue informazioni, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni, effettivi o conferiti, con o senza causa provata, derivanti dall'uso di questo sito Web. Ciò non pregiudica i tuoi diritti legali previsti dalla legge.

b) Questa pagina web e tutte quelle ad essa correlate:

Forniamo farmaci autentici, ma anche i farmaci autentici potrebbero non funzionare per tutti coloro che li assumono.

Non soddisferemo la tua richiesta se il nostro medico non ti rilascia una prescrizione.